Azienda
Home » Azienda

La GEO Impianti e Costruzioni Srl, nata a Bari nel 1993, è un’impresa edile con quasi 30 anni di esperienza nel settore delle impermeabilizzazioni del suolo e sottosuolo.

L’azienda ha sede nella Zona industriale di Modugno (Bari) ed opera su tutto il territorio nazionale, vantando l’installazione di oltre 30milioni di mq di geosintetici.

Si avvale di operatori qualificati, di esperienza pluriannuale, muniti di Patentino di saldatura secondo le norme UNI10567 e EN13067.

Dispone di ufficio tecnico e ufficio gare che si occupano attivamente della partecipazione agli appalti pubblici e seguono le commesse per tutta la loro durata, dalla progettazione alla realizzazione dei lavori.

La Clientela è costituita pertanto da Amministrazioni pubbliche e da privati, con cui mantiene rapporti continuativi nel tempo, grazie alla sua consolidata esperienza e professionalità.

La sua attività interessa i seguenti ambiti:

AMBIENTE E RIFIUTI

con la realizzazione di Discariche, Bonifiche ambientali, Capping, Impanti di captazione biogas ed estrazione percolato, idrosemina, opere di ingegneria naturalistica, opere di sostegno in terre armate e gabbioni.

NATURA E AGRICOLTURA

con la realizzazione di Vasconi e bacini per irrigazione, stoccaggio fanghi e reflui, impianti di fitodepurazione e fitoevapotraspirazione.

EDILIZIA E INDUSTRIA

con la impermeabilizzazione di Fondazioni, aree stoccaggio, pavimentazioni di capannoni industriali, vasche antincendio, gallerie.

Nella realizzazione delle diverse opere offre pacchetti di fornitura e posa in opera di materiali di alta qualità (Geomembrane in HDPE – Geocompositi bentonitici – Geotessili (TNT) – Geogriglie – Geodrenanti – Geomembrane in LDPE – tubazioni – terre armate – gabbioni – diaframmi plastici – idrosemina) collaborando con fornitori qualificati, affermati sul mercato nazionale ed internazionale”.